LOVE MATCH : FILA, ISTITUTO MARANGONI E WALLPAPER*, INSIEME A SOSTEGNO DEL FAI.

Lo storico brand sportivo italiano partecipa con i capi F35 limited edition* ad una serata di beneficenza organizzata in collaborazione con Istituto Marangoni e Wallpaper* a favore del Fondo Ambiente Italiano.

FILA, brand sportivo italiano per eccellenza, e Istituto Marangoni, da oltre settant’anni punto di riferimento per l’alta formazione nel mondo della moda, sono i promotori di una serata benefica a sostegno del FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano, in collaborazione con Wallpaper*.

La serata si terrà mercoledì 17 dicembre a Milano dalle ore 18 alle ore 22, nella suggestiva cornice di Villa Necchi Campiglio / Via W. A. Mozart al n. 12 (ingresso su invito).

Una piccola selezione di 30 capi FILA F35 Limited Edition disegnati da tre studenti dell’Istituto Marangoni e da Wallpaper* per festeggiare i trentacinque anni di FILA nel mondo dello sport, saranno venduti in esclusiva nel corso della serata. Il ricavato della vendita speciale sarà interamente devoluto a favore del FAI –  Fondo Ambiente Italiano, la prestigiosa fondazione che da anni si batte per promuovere e sostenere la natura, l’arte, la storia e le tradizioni del nostro paese.

F35 / LA LIMITED EDITION
Lo spirito seventies dei campi da tennis rivive in chiave moderna nella collezione F35 Fila Limited Edition. Una palette di toni che spazia dal lilla all’azzurro, taglio sciancrato e fitting moderno: questa l’ispirazione che ha accompagnato gli studenti di Marangoni nel realizzare la collezione. Richie Tenenbaum e il Grand Slam, il torneo tedesco in cui si sono cimentati i più grandi campioni di tennis, sono invece il fil rouge che unisce le proposte firmate dall’inconfondibile asterisco di Wallpaper*.

* I Capi sono stati realizzati in tiratura limitata (500 pezzi da uomo e 200 da donna). Ogni capo è numerato singolarmente.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 12.12.2008
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2008