Woolrich è sponsor per la stagione 2008/2009 della "Scuola Azzurra di Sci di Cortina", la più titolata d’Italia, vincitrice di 16 titoli nazionali per scuole al Campionato Italiano Maestri di Sci. Da quest’inverno, infatti, il logo Woolrich sarà presente sulla divisa di tutti i maestri della scuola, che vantano un’esperienza tecnico-agonistica di altissimo livello. Le giacche saranno indossate da tutti i campioni delle squadre italiane di sci, da tutti gli allenatori federali, da tutti gli istruttori nazionali e da tutti i maestri specializzati.

WP ha realizzato la Snowpeack Jacket, una giacca che verrà data in dotazione a tutti gli addetti ai lavori della Scuola Azzurra Sci di Cortina: una giacca tecnicamente strepitosa, bicolore, in tessuto Hi tech Poly, impermeabile e antivento, con ricamo logo a rilievo. Giacca che è un’anticipazione della nuova collezione Woolrich dedicata all’abbigliamento da sci, appositamente testato dai maestri di sci della Scuola Azzurra di Cortina.

Inoltre anche quest’anno Woolrich organizzerà il "IX Woolrich Skiing Contest" che si terrà sempre a Cortina d’Ampezzo il 29 dicembre prossimo alle ore 13 sulla pista di Mietres (arrivo Guarniè),  gara di discesa  che è più una kermesse del divertimento che un evento agonistico ; appuntamento fisso al quale non mancano partecipanti di eccezione come nelle scorse edizioni  : Alba Parietti,Crhistian De Sica , Gabriele Salvatore ,e Paolo Conticini , solo per citarne alcuni.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 19.12.2008
Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2008