REFRIGIWEAR SULLE PISTE DI CORTINA D’AMPEZZO CON UN ESCLUSIVO “SNOW-ROOM”… Presso il Rifugio Faloria, dal 24 dicembre al 6 gennaio, uno showroom all’aperto regalerà una brand experience intensa dominata da stile, eleganza e gusto.

RefrigiWear, luxury brand di abbigliamento uomo e donna dallo stile ricercato e d’avanguardia del Gruppo Sixty, ha scelto le piste innevate di Cortina D’Ampezzo per ambientare il primo esclusivo “SnowRoom” all’interno del quale saranno presentate le collezioni FW 08 09.

Dal 24 dicembre al 6 gennaio presso il Rifugio Faloria, uno dei più noti e frequentati delle montagne ampezzane, sarà allestito uno “chalet iperfuturista” dal design minimal e raffinato in perfetto stile RefrigiWear. L’innovativo showroom, realizzato in materiali high tech nero lucido a contrastare con la luce chiara del paesaggio innevato, regalerà ai frequentatori delle piste e al pubblico di Cortina una brand experience intensa.

Lusso e ricercatezza sono alcune delle caratteristiche del marchio nato in America nel 1954 per offrire anche alle temperature più proibitive il massimo confort senza rinunciare a stile ed eleganza. Cortina D’Ampezzo, tra le località sciistiche più esclusive d’Italia, diventa quindi il luogo ideale per dare espressione ad un brand caratterizzato principalmente da capi spalla ideali per la stagione invernale.

All’interno di uno spazio dominato da toni bianchi e neri e luci soffuse, i visitatori potranno prendere visione delle collezioni Refrigiwear Uomo e Donna. In particolare la linea uomo propone un blazer che unisce ai dettagli classici, come la taschina sul petto, un gusto sportivo sottolineato dalla fodera interna in doppia rete traspirante e dal doppio collo in maglia a costine. Per la donna, invece, RefrigiWear presenta una giubbottino dal taglio asciutto in nylon traspirante ed idrorepellente impreziosito da un collo in volpe Shadow tinto in capo.
 
Gli ospiti dello SnowRoom, aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 16.30, potranno infine gustare un’ottima cioccolata calda e alcune tra le più raffinate specialità offerte dalla cioccolateria piemontese Venchi.

Tutti i capi esposti all’interno dello SnowRoom Refrigiwear si potranno infine ritrovare presso il punto vendita “Cooperativa di Cortina” che al brand dedicherà una vetrina per tutta la durata delle festività.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 20.12.2008
Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2008