BENTLEY ROMA E GREY FLANNEL HANNO PRESENATATO:
La Luxury Limited Edition Night…

Ieri sera, giovedi 22 gennaio, Bentley e Grey Flannel hanno offerto ai loro ospiti una serata all’insegna del lusso Limited Edition, un vero e proprio evento bespoke, completamente dedicato al piacere: lo showroom romano di Bentley Motors si è trasformato per una notte  in un vero e proprio privee lussuoso ed elegante per la Luxury Limited Edition Night, dove Elizabeth Arden ha presentato l’esclusivo Value Set Grey Flannel, un cofanetto in edizione limitata, e Bentley Roma la nuova Flying Spur Speed, realizzata in edizione limitata anch’essa.

Antonio De Paolis, Fondatore e Presidente di Bentley Roma e Marco Ficarelli, Direttore Generale di Elizabeth Arden Italia, hanno accolto personalmente gli invitati, tra cui diverse personalità di spicco del panorama politico e imprenditoriale italiano che hanno passato una piacevole serata tra una degustazione del prezioso sigaro Toro, presentato in esclusiva per l’evento e non ancora in vendita in Italia, e del selezionato whiskey Bowmore del 1982 e divertendosi alla roulette francese e al blackjack nella sala da casinò allestita in occasione della serata.

Bentley Roma, con il suo Presidente e Fondatore Antonio Giorgio De Paolis, presenterà la nuova Continental Flying Spur Speed, la più potente macchina a quattro porte mai costruita dal produttore inglese, che offre la pura esperienza di guida e le straordinarie prestazioni sinonimi di tutte le Bentley recanti il leggendario marchio Speed.
Ed esclusivamente per la Luxury Limited Edition Night, Bentley offrirà la possibilità di ordinare la nuova Continental Flying Spur Speed in edizione limitata, una Bentley unica al mondo, personalizzandone ogni aspetto e ogni parte e scegliendo tra molteplici materiali e colori a disposizione. Un via libera alle scelte più estreme, a forme e linee geniali e mai viste. Automobili che, per una sera, non seguono le mode o le convenzioni ma lasciano aperte le porte della fantasia.

Grey Flannel, la fragranza creata dallo stilista Geoffrey Beene nel 1976, quando i profumi maschili erano estremamente mascolini, prevedibili e semplici nella loro struttura olfattiva, è da sempre sinonimo di stile ed eleganza. Geoffrey Beene volle dare vita ad una fragranza che rappresentasse al meglio la sua personalità e lo stile unico e inconfondibile delle sue creazioni. Fu così che nacque un profumo che divenne subito una pietra miliare nel mondo delle fragranze maschili conservando questo primato tutt’oggi. E pensando all’uomo che desidera distinguersi, ad un esteta dalla passione per i dettagli e alla ricerca costante del connubio perfetto tra comfort e lusso, è stato creato un elegante ed esclusivo Value Set, un cofanetto in pelle che racchiude questa fragranza unica e piena di carattere nella duplice versione da 240 ml e da 60 ml refillable.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 26.01.2009
Ultimo aggiornamento: 26 gennaio 2009