Preparatevi a una shopping experience irripetibile, un incantesimo temporaneo
tra le splendide collezioni Roberto Coin.

Alla scoperta di tutti i segreti dei diamanti grazie al servizio Diamond Discovery:
su prenotazione, un esperto a disposizione dei visitatori per riconoscere la qualità dei diamanti, la loro provenienza, le tipologie e la diversificazione dei tagli.

Roberto Coin, interprete dello stile dell’alta gioielleria italiana e artefice di numerose tra le principali tendenze che hanno segnato le tappe evolutive del mondo del gioiello, aprirà le porte del suo primo Temporary Shop a Milano.

Dal 10 febbraio al 10 marzo 2009 la prestigiosa Galleria d’Arte Sacerdoti in via Sant’Andrea 17 si trasformerà in una scintillante boutique temporanea Roberto Coin, un percorso per vivere le collezioni Roberto Coin e Cento Diamond.

Lo spazio ospiterà una selezione delle novità della maison per la prossima stagione: tanto oro, pietre colorate dai tagli e dalle nuances più diverse, ma anche diamanti in tutte le tonalità, dal classico colourless al sofisticato cognac. Non mancherà il famoso diamante Cento, l’unico tagliato a cento sfaccettature,  protagonista di pezzi unici, vere e proprie opere d’arte. 
L’insolita location ha dato lo spunto per la creazione di Synthèse, una nuovissima collezione ispirata a Picasso, una limited edition, per lui e per lei, in esclusiva solo nella boutique temporanea di Milano.

La shopping experience sarà soprattutto la preziosa occasione per conoscere il mondo dei diamanti grazie al servizio Diamond Discovery.
Prenotazione: info@robertocoin.com; Telefono: 02.89776213

…carpe diem!

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 08.02.2009
Ultimo aggiornamento: 8 febbraio 2009