FILA, brand sportivo italiano per eccellenza, presenta la nuova campagna Spring-Summer 09 scattata in Sud Africa. L’obiettivo del fotografo svedese Kallen Gustafson ha catturato il nuovo corso del brand reinterpretando l’anima sportiva in chiave fashion-lifestyle. I  due protagonisti, un fascinoso playboy ed una sexy modella sono ritratti  in una serie di situazioni quotidiane. Relax, night life e litigio sono rappresentati  in una serie di scatti di forte impatto visivo, ricercati e ricchi di glam. Italiano è il concept della campagna, realizzata con la consulenza dell’agenzia creativa svedese Grow, poiché proprio l’Italia,  è alla base della strategie europee di FILA e sarà  presto teatro dell’apertura di un importante flagship store.

 

La campagna sarà pianificata nel Regno Unito, mentre, in Italia, farà da supporto alla comunicazione per il nuovo sito web – on line da aprile – e sarà presente nei punti vendita.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 09.02.2009
Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2009