Fashion Box e SK Networks hanno annunciato di avere in programma il lancio di Replay, il prestigioso marchio italiano del denim, sul mercato coreano.
SK Networks avrà per 4 anni i diritti esclusivi di gestione dei punti vendita Replay nella Corea del Sud, a partire dalla stagione Primavera/Estate 2009. Il piano prevede l’apertura di 7 corner shop all’interno dei principali grandi magazzini e di un flagship store nel corso dell’anno prossimo, con l’obiettivo di raggiungere un volume totale di vendite di circa 100 miliardi di KRW nei prossimi 4 anni con 20 punti vendita.
Questo rapporto sottolinea l’importanza attribuita da Replay ai mercati asiatici, con importanti investimenti in marketing e pubblicità proiettati sui prossimi 3 anni, con particolare accento su Hong Kong, Cina e Giappone, nonché la Corea.

Gaetano Sallorenzo, Amministratore Delegato di Fashion Box, è estremamente soddisfatto di questa nuova partnership: “Replay ha sempre dato grande importanza alla qualità e all’attenzione per i dettagli, caratteristiche che hanno portato alla creazione di uno dei più grandi marchi dell’abbigliamento casual. Anche ora, in questo difficile clima economico, confidiamo che Replay avrà un grande successo in Corea, perché il marchio e la sua filosofia si accordano bene con i consumatori coreani. Siamo rimasti molto impressionati da SK Networks e dal suo team e siamo certi che avremo un grande futuro insieme”.

Kevin Cho, Presidente di SK Networks Fashion Business, ha inoltre affermato: “SK Networks Fashion Business aspira a specializzarsi nel settore della moda globale associandosi a marchi universalmente noti, investendo nuovo talento e creazione e sviluppando punti vendita di prestigio. Con Replay, ora disponiamo di un portafoglio di marchi più solido e siamo certi che avremo un grande successo nel mercato coreano grazie a questo rapporto commerciale.”

SK networks
SK Networks è una società globale di marketing integrato che crea nuovo valore per soddisfare le esigenze della clientela. Ha fatto registrare risultati soddisfacenti con il lancio di primari brand globali quali Tommy Hilfiger, DKNY, Elie Tahari e Club Monaco, e lo scorso hanno ha realizzato fusioni con importanti marchi locali di abbigliamento femminile, Obzee e O’2nd.

Fashion Box S.p.A.
Fashion Box è a capo di un gruppo industriale che possiede i marchi Replay, Replay & Sons e We are Replay. La produzione della gamma di prodotti di abbigliamento per uomo, donna e bambino si rivolge a tutte le fasce di età. Con un fatturato totale di 340 milioni di Euro, il Gruppo opera in oltre 50 paesi. Il numero dei punti vendita è di circa 6.000. La distribuzione tradizionale è integrata da una rete di 200 negozi monomarca. Il marchio Replay è stato creato dal compianto Claudio Buziol, la cui passione, energia e talento hanno fatto di Replay uno dei più importanti denim brand del mondo. Replay continua a riscuotere grande successo grazie al continuo impegno dedicato alla qualità, alla sensibilità verso il consumatore e all’iniziativa imprenditoriale.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 17.02.2009
Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2009