In occasione dell’undicesima edizione dei “Costume Designers Guild Awards”, che si è tenuta al Beverly Wilshire Hotel di Los Angeles, Sharon Stone ha indossato un abito da cocktail in seta lilla.

Martedì 17 Febbraio 2009: in occasione del “Dior Beauty Party”, che si è tenuto allo Chateau Marmont Hotel di Los Angeles, Sharon Stone ha indossato un abito da cocktail nero e un orologio Dior Christal nero tempestato di diamanti.

Giovedì 19 Febbraio 2009 – Los Angeles (California) – in occasione della quarta edizione del premio “Oscar Wilde: Honoring The Irish In Film” organizzato dalla “Us Ireland Alliance” presso il “The Ebell” Club di Los Angeles, Marion Cotillard ha indossato un abito da cocktail in seta color cioccolato a pois.

Venerdì 20 Febbraio 2009 – Beverly Hills (California) – in occasione dell’ottantunesima edizione del “Academy Awards Foreign Language Film Award Reception”, che si è tenuto presso la Academy of Motion Pictures Arts and Sciences di Beverly Hills, Marion Cotillard ha indossato un abito da cocktail in seta color argento con bustier e ricami in stile Art Deco e una pochette da sera in seta color argento.

Venerdì 20 Febbraio 2009 – Los Angeles (California) -in occasione del “Montblanc Signature of Good Unicef Charity Gala”, che si è tenuto presso i Paramount Studios di Los Angeles, Reese Witherspoon ha indossato un abito da cocktail in organza di seta nera con bustier ricamato.

Sabato 21 Febbraio 2009 – Santa Monica (California) – in occasione dei “2009 Independent Spririt Awards”, che si che si sono svolti a Santa Monica, Jessica Alba ha indossato un abito da cocktail in chiffon di seta e pizzo lilla.

Sabato 21 Febbraio 2009 – Santa Monica (California) – in occasione del pre-Oscar dinner “Diamone in Africa”, che si è tenuta allo Chateau Marmont Hotel di Los Angeles, le seguenti celebrities hanno indossato abiti Dior:

Sharon Stone ha indossato un top nero ricamato con grandi paillettes nere e oro su leggins neri, un soprabito nero e una borsa “lady Dior” in vernice nera
Melena Christensen ha indossato un abito caftano in chiffon di seta viola.

Mentre alla serata degli Oscar hanno scelto Dior…
Marion Cotillard ha indossato un abito da sera Dior Haute Couture in tulle di seta nero con bustier ricamato in paillettes blu e una pochette nera.
Sarah Jessica Parker ha indossato un abito da sera Dior Haute Couture in tulle di seta azzurro chiari con bustier ricamato in argento e una pochette ricamata argento.

Domenica 22 Febbraio 2009 – Hollywood (California) –  in occasione del Vanity Fair Oscar Party, che si è tenuo alla Sunset Tower di Hollywood, California, Madonna ha indossato un abito da sera in chiffon di seta nero con fiocco ricamato.

Domenica 22 Febbraio 2009 – Hollywood (California) –  in occasione della diciassettesima edizione del “Elton John Aids Foundation Oscar Party”, che si è svolto presso il Pacific Design Center di Hollywood, California, Sharon Stone ha indossato un abito da sera in pizzo nero con dettagli in crepe georgette.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 25.02.2009
Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2009