LAURA PAUSINI VESTE EMPORIO ARMANI PER IL SUO NUOVO TOUR MONDIALE 2009.

Dopo il lancio e la promozione del nuovo album ‘Primavera in anticipo’, Laura Pausini inaugura il nuovo anno con una lunga tournée che parte questa sera da Torino e che, dopo diverse tappe in Italia e in Europa, toccherà il Sud America e gli Stati Uniti.

Per questo importante tour Laura Pausini ha scelto, ancora una volta, abiti Emporio Armani e un look speciale, rivisitato in chiave sexy-moderna. Femminile e audace, è tutto giocato sul total black, ma accessori da rockeuse de luxe lo accendono con piccoli tocchi di turchese, oro e argento.

Seducente l’abito bustier con intarsi di crystal mesh o l’abito dalla linea morbida con ricamo a placche di vinile. Di grande effetto la tenuta grande soirée color nudo multistrato tempestato di Swarovski dégradé, di un unico colore chiaro.

Rigorosi e ricchi i top monospalla completamente ricamati o la blusa morbida e asimmetrica monospalla, sempre abbinati ai pantaloni dalla linea slim o leggermente più ampi al fondo.

 

Speciali i materiali lucidi, tipo i tessuti spalmati effetto pelle, oppure plastici o arricchiti da dettagli in vinile con piccole borchie in metallo o cristalli. Eleganti il raso stretch, lo chiffon e la georgette di seta.

 

A completare l’immagine, accessori forti, sempre Emporio Armani, illuminano gli abiti: polsiere alte all-over di Swarovski, maxicinturoni con fibbie gioiello, piccoli guanti in pelle senza dita tempestati di ‘diamanti’ e pietre sfaccettate multicolor, guanti lunghi in rete di maglia: sprazzi di luce che regalano alla silhouette una specie di potenza delicata, molto suggestiva.

 

Vertiginosi i tacchi degli stivali alti in morbida in nappa, degli stivaletti neri alla caviglia in paillettes con dettagli (profili, fibbie, puntali) in oro, e delle scarpe con fasce in raso stretch elastico.

 

Oltre all’artista, anche i componenti della band e le coriste, indosseranno abiti Emporio Armani.

 

Per i primi è stato scelto un abbigliamento casual nei colori scuri: jeans indossati con camicie o T-shirt e, a volte, giacche in pelle nera.

 

Per le coriste, camicie con volant, T-shirt con profili in pizzo indossate con pantaloni gessati o pantaloni taglio jeans in raso lucido, e tubini sexy. Tutto rigorosamente nero con piccoli accenni di oro e dettagli come punti luce.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 05.03.2009
Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2009