GLAM, PINK, HEART…FORNARINA! FORNARINA ON AIR CON LINDSAY LOHAN .

A fine Marzo 2009, Fornarina sarà on air nella maggiori emittenti nazionali ed europee con un esclusivo spot TV che ha per protagonista la star hollywoodiana Lindsay Lohan, già testimonial del brand nella campagna ADV SS2009.

Lo spot Fornarina scritto e diretto da Marco Bragaglia con la direzione artistica di Caterina Aimone, nasce da un’idea originale:  come un’opera d’arte contemporanea, contiene una “visione” forte, unica e personale.
Nel commercial Fornarina, Lindsay Lohan è una moderna “Alice nel paese delle meraviglie” che esplora tre ambientazioni metafisiche caratterizzate da figure geometriche fluttuanti dai forti colori neon e fluo. Atmosfere anni 80 rivisitate in un’ottica di grande attualità.
La colonna sonora originale, punta sulla forza evocativa di suoni onomatopeici tipici del mondo dei comics, scanditi da un trascinante “tormentone” electro pop. Un tributo celato di Fornarina al genio di Serge Gainsbourg e alla sensualità di Brigitte Bardot.

Il commercial Fornarina è stato girato a Los Angeles negli storici “Hollywood Center Studios” (qui è nato lo show televisivo “I Love Lucy”, qui giravano le comiche dei fratelli Marx e di Buster Keaton), e post prodotto a Los Angeles dai maestri dell’arte digitale (gli stessi di X men III, Fantastici Quattro, Spider Man III). L’atmosfera del grande cinema è tangibile.
Mood ’80 e dettagli optical per gli speciali capi Fornarina indossati da Lindsay Lohan, creati ad hoc per l’attrice americana, verranno prodotti in Special Edition per i Fornarina Stores.

Una visione unica della femminilità, un modo unico di vivere la moda, Fornarina conferma così il suo carattere da celebrity star:  Irriducibilmente Pop, irresistibilmente Glamour. 

GLAM, PINK, HEART…FORNARINA (commercial 2009)
Actress LINDSAY LOHAN
Writer MARCO BRAGAGLIA
Director MARCO BRAGAGLIA
Original Soundtrack PAOLO FILIPPO BRAGAGLIA
Art director CATERINA AIMONE
Director of photography SERGIO DE FEUDIS
Producer LUCIA CHIAVONI
Set design FRANCESCO MARIA TULLI
Styling VERONICA BERTINI
Hair ANDY LACOMPTE
Make-up BYRON WILLIAMS
Location LOS ANGELES – HOLLYWOOD CENTER STUDIOS

ADV FORNARI 2009

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 19.03.2009
Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2009