Palcoscenico televisivo il 2 aprile alle 9.15 (Raiuno-Unomattina) per la presentazione della  collezione Primavera/Estate 2009 di Luciano Barachini: la trasmissione condotta da Eleonora Daniele e Michele Cucuzza ha avuto infatti come ospite Marco Barachini, responsabile dell’area commerciale dell’azienda, che ha presentato le novità della stagione e il fiore all’occhiello della collezione: il prezioso sandalo serpente. Una collezione dal design esclusivo, con attenzione alle tendenze ma con lo sguardo sempre rivolto al fascino femminile e alla seduzione, espresso in dettagli ricercati e finiture di pregio nei colori di punta della PE: viola, fucsia, blu e il classico Rosso Ferrari by Barachini.

Nato in Toscana più di 30 anni fa il marchio Luciano Barachini è oggi un marchio internazionalmente riconosciuto e si colloca tra le realtà più significative del settore, è presente con una distribuzione capillare in tutte le regioni italiane e in tutti gli stati Europei. Luciano Barachini nei primi 6 mesi del 2008 ha fatto registrare una crescita del 5% in più rispetto all’anno precedente: questo trend positivo si riflette in un incremento annuale di circa 100 nuovi punti vendita, con apertura di circa 10 negozi in franchising nelle città più importanti d’Italia come Milano, Venezia, Firenze e Cagliari. Oltre al vecchio continente, l’azienda toscana esporta anche in Cina, Australia, Canada, Sudafrica, Stati Uniti, Russia, Turchia ed altri paesi “minori”.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 05.04.2009
Ultimo aggiornamento: 5 aprile 2009