Le più famose stelle del cinema e della televisione hanno brillato di platino alla 66esima edizione dei Golden Globe.

Lucenti e sofisticate, eccentriche e romantiche le celebrities hanno scelto ancora una volta gioielli in platino per esaltare la loro bellezza ed evocare il raro ed eterno glamour di Hollywood.

Un revival di gioielli preziosi ed orecchini importanti, di pendenti e persino di spille da uomo da appuntare sul risvolto della giacca.

Beyonce indossava una stupenda collana in platino e 200ct di diamanti, orecchini e le sue fedi nuziali tutto rigorosamente in platino di Lorraine Schwartz.

Angelina Jolie sofisticata con orecchini ed anello in platino di Neil Lane, così come Kate Winslet con orecchini di Chopard ed Anne Hathaway con orecchini in platino Vintage di Van Cleef & Arpels Private Collection.

Anche Jennifer Lopez ha indossato per l’occasione orecchini, bracciale ed anello di Lorraine Schwartz come Demi Moore elegantissima con bracciali, orecchini e anello in platino di Cartier.

Il platino ha aggiunto un tocco scintillante alla bellissima Drew Barrymore con orecchini, bracciale ed anello di Lorraine Schwartz ed all’elegante Eva Longoria Parker con orecchini di Verdura.

Il platino è amato sempre di più per le sue qualità di purezza, rarità ed eternità.

PURO: la purezza del platino gli attribuisce una luminosità bianca e naturale, ideale per riflettere la bellezza dei diamanti e pietre preziose.

RARO: il platino è 30 volte più raro dell’oro.

ETERNO: il platino mantiene perfetta l’incastonatura di un diamante o di una pietra preziosa per sempre.

Per ulteriori informazioni sul platino, visitate il sito www.preciousplatinum.com

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: