HARMONT & BLAINE: Inaugura oggi mercoledi 22 aprile, la boutique del “bassotto” a Hong Kong.

Previsto, tra il 2009 e il 2010, un ambizioso piano di sviluppo nella “Grande Cina”.

Inaugura oggi, mercoledi 22 aprile, presso il prestigioso International Trade Center di Hong Kong, l’ultima boutique di Harmont & Blaine.

E’ un’inaugurazione importante poiché rappresenta il primo opening del “nuovo corso cinese” della società partenopea dopo l’accordo siglato nello scorso ottobre con il nuovo distributore Fairton Hong Kong Limited, accordo grazie al quale Harmont & Blaine conta di rafforzare ulteriormente la propria presenza nel mercato cinese.

L’ambizioso progetto di espansione del bassotto nell’area della cosiddetta “Grande Cina” prevede l’apertura, sempre ad Hong Kong, di uno shop in shop presso il Department Store Sogo. A seguire, nel primo trimestre del 2010, gli opening di Bejing, Shangai e Macao cui si aggiungerà nel secondo semestre 2010 l’apertura già programmata a Tawain.

Harmont & Blaine è già presente nella “Grande Cina” con 8 punti vendita cui si aggiungerà, a partire da domani, quello di Hong Kong.

Harmont & Blaine è la società che produce, commercializza e distribuisce abbigliamento sportivo di classe contraddistinto dall’ormai noto marchio del bassotto. Con 150 dipendenti diretti e oltre 600 di indotto, Harmont & Blaine ha sede a Caivano, in provincia di Napoli, dove è concentrata la produzione di tutte le linee di abbigliamento e accessori. La griffe del Bassotto è diventata oggi un marchio fortemente riconosciuto in Italia e all’estero per un prodotto di elevata qualità caratterizzato dalla costante ricerca di colori, forme e materiali nuovi che rispondano alle richieste di un consumatore sempre più attento ed esigente. Oggi la rete commerciale di Harmont & Blaine conta 27 (20 diretti e 7 in franchising) boutiques monomarca in Italia e 25 nel mondo (Stati Uniti, Mexico, Santo Domingo, Cina, Dubai, Kuwait, Egitto, Doha, Romania, Russia) e presenze significative in oltre 600 negozi di abbigliamento in tutto il mondo.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 22.04.2009
Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2009