, storico marchio di calzature inglesi, ha aperto a Ginevra nel centro della città. Questa nuova apertura sottolinea la strategia del marchio che prevede una forte espansione del canale retail: nel corso del 2008 il marchio ha aperto negozi monomarca a Venezia, Bologna, Hong Kong, Leeds, Edimburgo, Milano e ha ristrutturato tre negozi a Londra e uno a Bruxelles.

Nel nuovo spazio gli elementi di riferimento e l’internazionalità del marchio sono stati interpretati dall’architetto Roberto Baciocchi, che ha saputo fonderli in un’immagine rinnovata, nel rispetto dei valori della storia ultracentenaria di Church’s.

L’ambiente è un gradevole e sofisticato salotto dove le boiserie in rovere, la pelle, il parquet e il grande tappeto marrone creano un ambiente accogliente, in cui il prodotto è protagonista discreto. Accanto alle tradizionali calzature da uomo e da donna, saranno disponibili anche le cravatte di seta, tricot o in cachemire, gli accessori e gli articoli di pelletteria della collezione Church’s.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: