TUTTO IL MONDO IN UN CLIC, NEL NUOVO SITO DI MANDARINA DUCK.
Il mondo, il viaggio, le città. Il dinamismo, la simultaneità, il movimento su www.mandarinaduck.com.

Mandarina Duck è on line con il suo sito totalmente rinnovato. In www.mandarinaduck.com è possibile raggiungere contemporaneamente Tokyo e New York, Londra e Los Angeles, Roma e Sydney… 
Nella Home Page tutte le città più affascinanti del mondo sono visitabili con un clic, planandoci sopra grazie alle mappe di Google: un occhio tecnologico e assolutamente contemporaneo, come lo stile delle borse e delle valigie Mandarina Duck, piccoli atlanti portatili che consentono a uomini e donne di tutto il pianeta di  mostrare la loro unicità durante ogni viaggio di lavoro e di piacere.
E così, passando dalla visione satellitare alle foto del catalogo on-line, i prodotti Mandarina Duck sono presentati sul nuovo sito con un servizio fotografico dallo stile vivo e immediato, intimo e personale. Perché così, da sempre è il mondo Mandarina Duck. Un mondo facile da vivere proprio come il nuovo sito, creato dal team SUEO, che è facile e immediato da navigare.

Grazie allo Store Locator, è possibile visualizzare i punti vendita della catena e vedere dal satellite la strada su cui ognuno di essi si affaccia.
Dal sito è anche possibile collegarsi allo shop on line che offre molti prodotti in catalogo: dalle classiche tracolle femminili ai resistenti borsoni da uomo,  dai capaci trolley per i viaggi di piacere fino alle cartelle e ai porta documenti per i viaggi di lavoro. Qui un’apposita Gift Area offre suggerimenti per regali pensati appositamente per occasioni speciali.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: