PARAJUMPERS, un urban-style in costante evoluzione – Collezione Spring/Summer  2007.
I capi delle collezioni PARAJUMPERS si ispirano al mondo dei PJs (PARAJUMPERS) ovvero "paracadutisti saltatori".  Una squadra di uomini  addestrati meglio di un corpo militare, allenati per salvare e non per distruggere, specializzati in soccorsi e recuperi negli angoli più remoti, selvaggi ed inaccessibili del Globo. Sono uomini che hanno scelto di rischiare la propria vita, nei modi più impensabili, per salvare vite umane, vite di innumerevoli sconosciuti.  Sia che si tratti di navi in avaria, di scalatori intrappolati a 4.000 metri o sommergibili in difficoltà, la Rescue Squadron viene chiamata in soccorso… Gobi, Denali, Kodiak: ecco i nomi delle missioni leggendarie di questi eroi, ai quali sono dedicate le giacche Parajumpers.
Styling ricco ed appeal accattivante rendono questa collezione innovativa e in continua evoluzione grazie alla ricerca stilistica e alla grandissima attenzione dedicata ai dettagli. Decisamente originali il gancio sul collo da vero parajumpers e l’impiego di un doppio logo sovrapposto uno all’altro da velcro.
E’ una linea realizzata all’insegna del comfort grazie a modelli versatili, indirizzata ad un consumatore attento alla moda ma, allo stesso tempo, alla qualità.  Un city-wear per gente che vive all’insegna dell’energia e dell’ottimismo.

Altamente traspiranti ed impermeabili queste giacche ultrainnovative sono realizzate in nylon teflonato antistrappo, sono dotate di tasca interna porta cellulare/i-pod, cerniere impermeabili, fori di aerazione sottobraccio, tasca sull’avambraccio sinistro. Sei le varianti colore disponibili: bianco, tabacco, verde militare, blu navy , khaki e nero. Una linea concepita per la vita ON THE ROAD, che con la sua praticità si rivolge ad individui dalla spiccata personalità e perennemente in movimento donando un comfort senza fronzoli che punta tutto sulla funzionalità.

Un urban-style dal look giovane, dinamico e in costante evoluzione in grado di sostenere le richieste più diverse.  Capi che inneggiano all’essenzialità e alla praticità, compagne ideali per la vita metropolitana più frenetica. 

Categorie: Casualwear Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 09.03.2007
Ultimo aggiornamento: 9 marzo 2007