Look sportivo in chiave sofisticata, eleganza e tanta funzionalità. Per la nuova collezione Donna P/E 07, Transit torna con il suo inconfondibile stile creativo, perfezionando in aggiunta l’armonia e la fusione tra sportswear e fashion, e presenta un guardaroba assolutamente innovativo e avant-guarde.

La donna Transit è essenziale e carismatica. Ha una personalità decisa, che esige capi comodi e ideali in ogni occasione, perchè sobri e mai privi di dettagli iper-femminili e chic.

La peculiarità sta nel gioco delle forme. Volumi over di gonne romantiche e camicioni di garza si accostano alla tendenza di ridefinire le linee sul corpo con abitini e pantaloni stretch a sigaretta. Ampi volumi, aderenze e qualche velo di trasparenza, creano una raffinata e semplice seduzione.

E’ tradizione della maison vicentina privilegiare le lavorazioni sui materiali, la ricerca di tessuti innovativi, i mix di tessuti di diverse tipologie. Questa è la grande peculiarità di Transit, che rende ogni capo versatile, che fa la differenza a ogni collezione. La preziosità dei materiali e delle finiture consente di amalgamare i singoli pezzi, offrendo davvero quella fantasia nel vestire che oggi è rara, soprattutto  per l’omologazione generale del mondo del fashion.

Massima cura, quindi, Transit la sfoggia nella ricerca, nel trattamento e nella composizione dei tessuti. E il 2007 vede come protagonista assoluto il lino, candido, morbido, elegante e di grande vestibilità.

E anche i colori si adeguano al mood di una stagione calda, da vivere con questo gioco di armonie ed equilibri preziosi: la paletta di colori comprende tutte le nuance del grigio e si unisce ai colori più grezzi e naturali, mentre le fantasie sono tenui linee, falsi uniti e resche.

Sobrio e raffinato, casual e sportivo, la collezione Transit è unica perchè riesce a unire queste due tendenze d’oggi in un’unica inimitabile collezione completa.

Categorie: Abbigliamento Donna.

Articolo pubblicato da in data: 15.03.2007
Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2007