"Luci vibranti, tacchi alti e labbra laccate. Quando il giorno accarezza dolcemente la notte…"
Un’esplosione di luminosità, un’eleganza sobria, nuove raffinatezze e lusso senza tempo, il tutto accompagnato da un velo di morbidezza: per l’autunno – inverno 2007/2008, Princesse tam.tam crea una collezione per la donna determinata e tenera allo stesso tempo. Pizzo delicato, stampe retro e colori brillanti, 12 modelli per una collezione da accompagnare a tacchi alti e rossetto: Delicate Cocotte Volubile Tutu Tourbillon Nébuleuse Jalousie Reviens Méprise Idylle Frivole Épure

E per la notte: Batifole, Audacieuse, Volubile, Eveil, Sans Souci, Nuage, Tourbillon, Academy, Chut, Marcelle, Soft, Effleure, Miss e Calin.

Tessuti preziosi, tonalità neutre rinvigoriti da lampi di colori vividi e brillanti. Balze, plissettature, fiocchi, scolli audaci, pizzi dai motivi geometrici e contrasti grafici per un risultato davvero chic.

Un romanticismo di lusso, tessuti preziosi, dettagli soffici e sensuali. L’immaginario jazz è proprio dietro l’angolo…

Colori freddi e pastello: beige, nocciola, grigio scuro, blu, bianco e nero.Pizzo accostato al cotone o alla seta. Délicate. 

 Balze plissettate su tessuti di pizzo, perfetti per dare inizio alle danze. Tutu.

Voile stretch con stampe vintage e profili in pizzo a contrasto. Volubile.

Ispirato al mondo del cabaret, un’atmosfera diversa dal solito, un tocco di magia, una vera scarica elettrica. Tornano gli anni ’80 in una versione del tutto rivisitata:

Colori vividi e brillanti – blu elettrico, fucsia, giallo – ridonano luce a quelli più spenti come il marrone e il beige. Tourbillon, NébuleuseCrêpe di raso con profili in pizzo a contrasto e stampe a motivo finestra sul cortile. Tourbillon.Stampe optical e fiocchi bicolori. Nébuleuse. Linee fluide e sensuali – il teddy bear degli anni ‘80. Tourbillon.

Un look sofisticato arricchito da dettagli chic, dotato di un taglio talmente impeccabile che sembra disegnato dalla mano di uno stilista.

Cotoni dai colori che ricordano il cielo in tempesta: nero, grigio, marrone. blu navy, grigio topo Reviens, , Méprise.

Fiocchi e spalline a contrasto impreziosiscono tulle ricamato in velluto. Reviens.

Stampe floreali. Méprise.

Colori vivaci, dettagli sofisticati e un design delicato, sensuale, deciso..

Niente false note, i colori brillanti aggiungono un tocco di brio a quelli più neutri.

QUANDO IL GIORNO ACCAREZZA DOLCEMENTE LA NOTTE…Semplici capi prêt-à-porter di ispirazione basic da mixare a proprio piacimento o sovrapporre per ottenere un look casual-chic. Il giorno accarezza dolcemente la notte… O forse è il contrario.

Una melodia notturna
Uno streetwear/homewear classico, fatto di capi che riflettono il mood di ogni donna.

Categorie: Intimo Donna.

Articolo pubblicato da in data: 15.03.2007
Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2007