Decise e sempre più marcate le proposte della collezione primavera – estate 2007 ANGELO NARDELLI, orientata ad un total look estremamente raffinato, interamente prodotto in Italia, con la consueta attenzione maniacale rivolta al particolare, agli interni, agli accessori e alla vestibilità  nel segno di una vera tradizione artigianale.

Linee e Dettagli:

Angelo Nardelli Classic:
Abiti, Giacche, Pantaloni dal taglio sartoriale per conferire le “giuste” proporzioni, una collezione dal gusto e dai colori mediterranei per una nuova lussuosa, rilassata eleganza.
Abiti due bottoni con revers a lancia ed impunture amf, una reinterpretazione dello smoking in chiave moderna, in tessuti di lana ultraleggeri che conferiscono al capo freschezza e piega sempre perfetta.

Angelo Nardelli Sportswear:
Frizzante, leggera dal piglio deciso e fortemente innovativa , un giusto mix di casual e formale dalla vestibilità disinvolta.
Sport-jackets in cotoni / micro di poliestere che dona al capo leggerezza e aspetto vissuto, rivisitazione del classico barracuda in cotone-nylon e maglia a righe, la sahariana in nylon leggerissimo con effetti cangianti, molta cura è riservata ai particolari, impunture, bottoni etc. 

Angelo Nardelli Black:
La collezione che fa la differenza, silhouette asciutte e grande attenzione ai particolari, come insegna la più tradizionale scuola Napoletana, per un uomo un po’ più giovane e dall’aria scanzonata che ama il moderno ma senza eccessi.
Abiti drop 8 decostruiti e sfoderati realizzati in materiali pregiati, lane super 130’s bielastiche che seguono la figura senza appesantirla,  giacche decostruite in lino placcato delavè.

Colori e Materiali:
I colori ritornano caldi e rassicuranti: beige, coloniale, fango, azzurri caldi in declinazione verso i blu chiari e i blu notte intervallati dai grigi chiari e medi.
Materiali di provenienza rigorosamente Italiana, cotoni doppi ritorti, lini puri e lini delavè, lane Super 130’s, lane comfort, mischie nobili di lana/seta e seta/lino.

Le disegnature sono i principi di galles, le gessature larghe, le spine di pesce e gli uniti in varie armature; dalla tela canvas in diagonale agli intersecati da sottili righe viola, corallo e verde.

Categorie: Abbigliamento Uomo.

Articolo pubblicato da in data: 23.03.2007
Ultimo aggiornamento: 23 marzo 2007