Musica, musica e ancora musica…per la donna frizzante e romantica che seduce giocando!
Sono le note, i ritmi e le armonie più belle le muse ispiratrici della nuova collezione Autunno – Inverno 2007/2008 DIM.
Una collezione tutta nuova, femminile e alla moda per una seduzione spensierata e giocosa che solo la donna DIM  sa esprimere.

Diam’s Empire, la linea chic dal look moderno che si adatta ad ogni occasione: balconcino con coppe preformate e spalline in pizzo o reggiseno con ferretto in pizzo e spalline trendy, suonano nel pentagramma della moda sulle note cromatiche del nero, del grigio chiaro e del rouge rock.

Sono dense di charme e femminilità le armonie di Sublim Lyrique e Sublim Sonate: coordinati con delicati ricami e dettagli ricercati che garantiscono una seducente femminilità. Sublim Lyrique in prezioso pizzo elasticizzato in bianco, nero e rosa; Sublim Sonate, in tulle ricamato leggero e raffinato nelle nuance dell’avorio e del nero. Armonie di colore romanticamente tessute in reggiseni a balconcino, imbottiti e con ferretto coordinati con tanga, slip e culotte.

Glamour e divertente, la linea Oh Les Filles Sexy Mania  prende vita con dettagli fashion che esaltano la femminilità. Una linea di coordinati dal look giovane in colorata microfibra stampata a fantasia che gioca con un mix&match tra abbinamenti cromatici di rosa/nero e rosso/nero. Vivaci accordi di colore per un look frizzante e moderno, ideale per la donna che vuole essere sempre al passo con la moda anche nella lingerie.

DIM OSMOSE
Dim inventa Osmose, il primo di una nuova generazione di reggiseno preformati. Una vera rivoluzione nella lingerie, un reggiseno strutturato senza ferretto, creato secondo un procedimento nuovo e brevettato ,“silsculpt”, a base di silicone,.
Una tecnologia intelligente che valorizza le forme e dona libertà di movimento. Grazie alla flessibilità del silicone, il tessuto in microfibra satinata abbraccia il seno come una seconda pelle, per una forma tonda e naturale. La struttura “silsculpt” assicura un sostegno perfetto e un comfort assoluto per una completa invisibilità sotto i vestiti.
La linea Osmose è disponibile in due modelli, reggiseno scollato e balconcino leggermente imbottiti, coordinabili con slip e culotte nelle nuance del nero, dell’avorio o del grigio metallico di “ispirazione tecnologica”.
Collezione Dim Lingerie Autunno-Inverno 2007/2008: una compilation di musiche frizzanti e romantiche per una donna sempre diversa che ama cambiare e rinnovarsi in un gioco di seduzione senza fine.

Categorie: Intimo Donna.

Articolo pubblicato da in data: 26.04.2007
Ultimo aggiornamento: 26 aprile 2007