Dettagli di carattere per i piccoli boarders…Esplosiva ed energetica, la collezione junior fall/winter 2007/08 per la città e la neve nasce dall’incontro di capi dal taglio maturo proprio delle collezioni uomo e donna O’Neill e l’incontenibile esuberanza dei più piccoli, che esprimono la propria individualità attraverso dettagli spiritosi ed effervescenti. Prende cosi vita una proposta di capi per "piccoli adulti", che vivono la loro età con vitalità che li contraddistingue, ricalcando le orme dei più grandi.
Riprendendo il pallet di colori scelto per le collezioni uomo e donna, la collezione junior si tinge dei toni del sabbia, del grigio, del verde e del tabacco mischiati con l’oro, l’argento il bianco. Accendono di brio la collezione un mix di colori più intensi come viola, arancione, amarena, rosso granata e bronzo.
Inspirazioni Manipulated, Sophisticated Cool e Off Line diversificano i modelli della proposta dedicata ai gusti personali delle vivaci bambine e gli esuberanti bambini O’Neill.
Modellati per esaltare le diverse forme da "maschiaccio" rispetto a quelle più vezzose delle bambine, i capi della collezione junior sono personalizzati con i dettagli distintivi dei tre temi stilistici: stampe dai tratti surreali e rifiniture marcate per i capi Manipulated; capi di tendenza dal taglio pulito animati da disegni curati e particolari trame delle stoffe per Sophisticated Cool; una connotazione "ruvida" in contrasto con disegni street art per Off Line.
Capi pratici e confortevoli, che contraddistinguono uno stile dal carattere spensierato, pensato per bambine e bambini che amano divertirsi all’aria aperta.

Categorie: Moda Bimbi.

Articolo pubblicato da in data: 02.05.2007
Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2007