ALV – Andare Lontano Viaggiando, brand ideato dallo stilista Alviero Martini, ha raggiunto gli obiettivi di vendita definiti per il 2011.

I risultati hanno permesso di prevedere un fatturato di chiusura del 2011 – che si consoliderà a ottobre con la consegna effetiva degli ordini raccolti – ben superiore ai 3.000.000 € previsti da business plan. L’azienda prevede inoltre, in base alle performance registrate fin ora, un fatturato per il 2012 di circa 4.500.000 €.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti, che confermano la validità della nostra strategia di crescita”, ha commentato Massimiliano Viganò, Direttore Generale di ALV.

Il brand sta inoltre facendo il suo ingresso sul mercato russo e in numerosi Paesi Europei: Spagna, Austria, Scandinavia, Germania e Francia.

Per quanto riguarda gli Stati Uniti, infine, l’azienda sta progettando di approcciare il mercato sfruttando le potenzialità del Web, attraverso un accordo con una delle principali società americane attive nel mondo dell’ecommerce.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: