Montres de Luxe nasce dalla sintesi delle esperienze di Fulvio Locci presente nel settore orologiero dal 1985 e fondatore del marchio LocMan.
Il suo è un laboratorio di idee e stile: l’entusiasmo, le capacità di realizzazione e lo sguardo attento all’evoluzione dei gusti del mercato sono gli ingredienti che, nel 2003, hanno trasformato un sogno in una nuova marca.
Montres de Luxe crea orologi con il desiderio di stupire ed emozionare chi li indossa. Preziosità ed eleganza sono parte integrante del progetto, dove prevale la ricerca e la cura del dettaglio, finalizzati alla creazione di orologi che possono essere indossati in ogni occasione.
Forte degli ottimi risultati ottenuti, Montres de Luxe, per la prima volta alla Fiera Internazionale dell’orologeria di Basilea, presenta Estremo.
Estremo è l’omaggio di Montres de Luxe all’universo maschile che racchiude in sé tradizione e innovazione, binomio che si esplicita nell’uso dei materiali: dall’oro al titanio, passando per l’alluminio.
Il nuovo modello di Montres de Luxe è disponibile nella versione Crono e GMT.
Estremo Crono, con cassa tonneau divisa in tre parti, ha fondo e lunetta in titanio e zona centrale in allumino. Il fondello è serrato a quattro viti passanti con doppia guarnizione. I pulsanti, tipici della versione crono, e la corona, chiusa a pressione, sono in alluminio. Il movimento è al quarzo.
Il quadrante nero, protetto da vetro minerale antiriflesso, ha i contatori al 3 e al 9, mentre il datario a finestrella è posto sopra al 6. Indici e lancette con luminescente.
Il prezzo al pubblico dell’ Estremo Crono è di 340,00 euro.
Estremo GMT, disponibile sia in titanio che in oro rosa, ha sempre cassa tonneau con fondo e lunetta in titanio, mentre la parte centrale e la corona in alluminio. Nella versione oro rosa, lunetta e fondo sono rivestiti in oro rosa. Il movimento è svizzero al quarzo.
Sul quadrante nero si può ammirare il ring del secondo fuso orario con lancetta rossa centrale. Il datario a finestrella è posto tra il 7 e l’8.
Il prezzo al pubblico dell’ Estremo GMT titanio è di 320,00 euro, mentre dell’Estremo GMT in oro rosa è di 340,00 euro.
Sia l’Estremo Crono che l’Estremo GMT hanno cinturino in vitello marrone o nero e, in dotazione, un secondo cinturino in lorica nera con impunture a contrasto.
La collezione Estremo e tutti i prodotti Montres de Luxe si possono trovare nelle migliori vetrine di Roma, Capri, Venezia, Brescia, Firenze, Parma, Porto Rotondo, Porto Cervo, Riccione, Forte dei Marmi. Nel resto del mondo invece, sono presenti in Cina, in Spagna e Portogallo e in Giappone.
Estremo di Montres de Luxe…estremamente irresistibile.

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 04.05.2007
Ultimo aggiornamento: 4 maggio 2007