L’intimo di ultima generazione su misura per tutte le donne, grazie al tessuto Sensitive ad alto contenuto di fibra Lycra.
Argentovivo Line Up, la collezione di intimo quotidiano, conferma il suo successo con nuove proposte pensate per soddisfare le esigenze di tutte le donne e assicurare sempre ottima vestibilità e perfetta aderenza, anche sotto le misès più particolari.
Realizzati in morbido e leggero tessuto Sensitive, ad alto contenuto di fibra Lycra, i reggiseni e gli slip coordinati Argentovivo Line Up vestono come una seconda pelle con un’ampia gamma di modelli creata per esaltare le forme di ogni donna.
La speciale trama del tessuto Sensitive con Lycra, perfettamente piatta e liscia, ha permesso l’impiego di innovative lavorazioni per capi dalle costruzioni high-tech: slip e culotte senza bordi ne cuciture, per un effetto invisibile, agginati a reggiseni che scolpiscono con discrezione.
Novità di punta: il reggiseno con coppa push-up e doppia allacciatura delle spalline, disegnato per risultare totalmente invisibile sul dècollete e sulla schiena, particolarmente adatto per le scollature più vertigginose. E, ancora, il body e il reggiseno con esclusiva coppa "Memory".
Il rivoluzionario sistema coperto da brevetto prevede microparticelle mobili dell’imbottitura che si adattano perfettamente alla forma del seno, donando una taglia in più con assoluta naturalezza estetica e un sensuale sostegno.
I capi Argentovivo Line Up offrono freschezza e benessere grazie alle elevate proprietà traspiranti del tessuto. Piacevolissimi sulla pelle, sono facili da lavare e veloci da asciugare e, grazie all’elevato contenuto di Lycra, offrono un’ottima tenuta della forma anche dopo ripetuti lavaggi.

Categorie: Intimo Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 11.05.2007
Ultimo aggiornamento: 11 maggio 2007