Una gamma unica, particolare, che nasce dalle abili mani di capaci maestri ispirata dallo spirito di chi vive la contemporaneità e racchiude la voce di chi grida in silenzio la sua voglia di evasione e di libertà.
MPF GROUP, tramite il marchio più “trendy” del gruppo, Manuel.Zed, propone la linea “Urban Collection” che lancia una serie di pendenti e bracciali in acciaio bombato e vuoto, fattore del tutto particolare ed innovativo che abbina una grande visibilità alla leggerezza dei gioielli.
Gli elementi che contraddistinguono la linea si riassumono nel dinamismo e nella voglia di apparire sorprendendo, per chi si sente al centro e segue il ritmo.
Il senso di morbidezza conferito dalla particolare lavorazione dell’acciaio, conferisce al prodotto un estrema naturalezza una volta indossato.
Il contesto ideale per un pezzo della collezione “Urban Collection” è la serata di tendenza associata ad un abbiglamento giovane e disinvolto, ma l’affascinante look che il prodotto tramanda è in grado di riflettere luce positiva anche su un abbigliamento più rigoroso ed elegante.

Categorie: Gioielli.

Articolo pubblicato da in data: 08.06.2007
Ultimo aggiornamento: 8 giugno 2007