Come sempre i bambini GUESS? per l’inverno prossimo sono in linea con le tendenze attuali. Vestiti che sono insieme comodi e pratici pur rivelandosi molto freschi, dinamici e briosi per i nostri giovani ragazzi alla moda.
I bambini GUESS si muoveranno a ritmo di rock il prossimo inverno! Lo spirito della collezione di questa stagione è decisamente ispirato dal mondo della  musica “ROCK”, perfettamente interpretato dall’impiego di denim nero e toni fumé e sfumature di grigio. Il protagonista principale è come sempre il denim, accuratamente studiato in tutte le colorature, i trattamenti e le misure disponibili. Schizzi di colore abbondano nelle camicie ad abbaglianti quadri rossi per i ragazzi e top e giacche funky rosa acceso per le ragazze.
Pantaloni per ragazzi e ragazze sono presentati in due stili distinti: misura regolare e misura ultra sottile (Skinny: magra) per le ragazze e misura regolare e misura sottile per i ragazzi, perfettamente in linea con le ultime tendenze del guardaroba di mamma e papà. L’ultimo arrivo di questa stagione è dei jeans di taglia ultra sottile (Skinny), misura aderente ma progettata tenendo a mente il tempo libero, grazie all’uso di elastici che danno libertà di movimento ai nostri giovani ragazzi GUESS.
Un altro tema forte della collezione è WINTER GLAMOUR (fascino invernale), che presenta un’ampia gamma di capi di abbigliamento. I piumini sono in chintz lucido, versioni in capo colorato o in alternativa in tinta militare e ancora che presentano ricami su tutta la superficie. Parka, finte pellicce colorate e piccoli cappotti chic completano la gamma tenendo i nostri piccoli al caldo nell’inverno freddo e sono assortiti ai “capi obbligatori” della stagione; t-shirt luminose, maglioni e maglie multicolori. Il look è completato dalla gamma di pantaloni per ragazzi e gonne per le ragazze in denim resistente, cotone satinato elastico, velluto a coste e gabardine. Soffici toni crema invernali, dove arancione e verde sono dominanti, con schizzi di rosso e giallo per contrasto.
Per qualcosa di femminile speciale ed elegante per le ragazze, la collezione comprende una magnifica gonna di organza con ricami dorati unita a un gilet in tinta, assortiti a un delicato top di jersey tutto stampato in oro.
Ampia attenzione è dedicata ai neonati e ai bambini ai primi passi con pezzi confortevoli in due temi: un tema militare allegro e uno da indossare ogni giorno “Una passeggiata nella città”. Mini-capi che riflettono lo stile e il tessuto usato per i guardaroba dei loro fratelli e sorelle maggiori con l’integrazione di tutte le necessità dei più piccini. Una varietà di accessori perfetti per i piccoli completa la gamma.

Categorie: Moda Bimbi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 12.06.2007
Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2007