Naviga tra l’Art Decò e le sponde del Nilo, ha i colori caldi dell’oro, del bronzo e forme intriganti: la nuova collezione Roberto Cavalli Eyewear by Marcolin è sofisticata e riconduce ad atmosfere sahariane, per una donna che privilegia il lusso vissuto come un must per sè stessa.

Le montature da sole hanno forme “king-size” e lenti sfumate con particolare taglio a giorno, per un glamour misterioso ed elegante. Le sagome sono estremamente arrotondate e avvolgenti. Il celebre monogramma RC, realizzato in metallo, impreziosisce le aste, elementi sempre molto ricercati e originali nelle forme e negli accostamenti cromatici.

Forme più sottili ed allungate, dal design accattivante, caratterizzano i modelli da vista: dodici montature dal frontale leggero ed elegante in cui trionfano aste a rete lavorate a gioielleria arricchite dal logo RC in corsivo, o impreziosite da dettagli unici come il famoso serpente Cavalli o decorazioni a tartaruga, motivi che riconducono all’inconfondibile stile della brand.

I giochi di colore e i contrasti che si creano tra frontale e aste, realizzati con linee e materiali differenti, movimentano e caratterizzano in modo unico ciascuna montatura.
Particolari le sagome dei terminali, spesso volutamente spigolose con angoli accentuati che interrompono la linea dell’asta, alle volte più sinuose.

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Articolo pubblicato da in data: 08.06.2007
Ultimo aggiornamento: 8 giugno 2007