Colori iridescenti, materiali tecnici e forme ricercate per vestire il prossimo inverno con grinta e originalità.
Accompagnano i passi dei bambini verso le sfide più avvincenti e indimenticabili, rappresentano uno stile di vita per i ragazzi dal temperamento grintoso e dal look street-style….sono le nuove BullBoys proposte per vestire con originalità il prossimo autunno-inverno 2007/08.
Pensati per affrontare con brio e comfort la stagione invernale, i nuovi modelli della collezione Bull Boys si caratterizzano per essere calzature colorate e confortevoli, grazie all’uso di tonalità luminose e all’utilizzo di pratiche chiusure con velcro.
Ideali per affrontare un mondo fatto di azioni e divertimento, tutti i modelli firmati BullBoys sono realizzati con materiali pregiati e resistenti come la pelle e i tessuti tecnici traspiranti.
Per la prossima stagione, il brand BullBoys punta sulla linea Charles, sviluppata in 3 differenti varianti, dove la pelle metallizzata è protagonista: pelle con inserti in tela, pelle con intarsi in tessuto tecnico e, per la versione top della linea, il modello è realizzato interamente in morbida pelle con effetto metallizzato.

Foto 1 (linea Mike)
Per un look casual, BullBoys propone Mike: una linea di scarpe dal design ricercato e originale. Le cuciture a rilievo delineano il modello ed evidenziano l’abbinamento del tessuto tecnico al morbido suède. Il modello presenta "insoliti" chiodini di gomma arancione che richiamano la suola in gomma naturale.

Foto 2 (linea Charles)
Originali, colorate e resistenti, le nuove calzature BullBoys sono ideali per vestire con un look glamour le fredde giornate d’inverno.

Foto 3 (linea Marc)
La linea Marc presenta come Must il Polacchino…ideale per camminare in totale comodità e sicurezza.

Categorie: Moda Bimbi.

Articolo pubblicato da in data: 16.06.2007
Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2007