Costume National per la prima volta sarà presente a Pitti Uomo con una nuova collezione di sneaker , le nuove calzature sport couture Costume National Active.

“Ho lavorato su una scarpa che unisse il comfort all’eleganza, che avesse una forte componente di design e soprattutto personalità.”

Ennio Capasa sviluppa ulteriormente la filosofia che da sempre caratterizza le sue collezioni, l’abolizione della frontiera tra daywear e eveningwear, tra formale e casual, e presenta Costume National Active,  una collezione di luxury sneakers che unisce alle prestazioni urbane il comfort di una scarpa sportiva.

Forti di una progettazione che abbina lavorazioni artigianali e performance tecnologiche, le nuove calzature Costume National Active sono rifinite manualmente con un’attentissima cura del dettaglio: cuciture ribattute, freno per lacci in metallo, rivetti logati.

Prodotto in edizione limitata per festeggiare il 21° anniversario di Costume National, un modello deluxe  in nappa con dettagli ton sur ton in coccodrillo e accessori in argento puro.

La collezione Costume National Active sarà disponibile nelle boutique Costume National e presso selezionati rivenditori da gennaio 2008.

Categorie: Casualwear Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 15.06.2007
Ultimo aggiornamento: 15 giugno 2007