In occasione della FNO di New York Lacoste ha festeggiato l’apertura del più grande negozio al mondo. Un evento in store dalle ore 6pm alle ore 9pm a cui è seguito un party esclusivo al Gansevoort Park Avenue.

La serata è stata animata dai celebri DJ AndrewAndrew, tra musica e champagne  500 ospiti tra cui celebrities, vip e fashion people si sono dati appuntamento in negozio per svelare il mistero della polo gigante.

Guest della serata Foster the People, la giovane indio rock band  che ha incantato con una performance musicale durante il party privato.

Il primo agosto, sulla Quinta Strada di New York, è stato inaugurato il nuovo negozio flagship di LACOSTE. Qui l’offerta di prodotti del marchio reso famoso dall’iconico coccodrillo spazia dagli articoli sportswear più innovativi alla collezione LACOSTE L!VE con una forte impronta fashion, dai capi coloratissimi per bambini alla calzatura, fino alla pelletteria e ai gioielli moda.

Si entra subito nel mondo ricco e sfaccettato di LACOSTE grazie sia al grande risalto dato ai colori vibranti e alle silhouette classiche che hanno definito il brand, sia alla presenza di uno sfondo speciale su cui, attraverso un’ampia serie di immagini, si documentano la storia del marchio e lo spirito indomito del leggendario campione René Lacoste.

Un altro componente davvero unico e sorprendente dello store concept consiste nel “Polo Fit Wall e Polo Bar”. Si tratta d’uno spazio spettacolare dove viene esposta l’iconica polo L.12.12. in una gamma di 65 colori luminescenti. Poi, all’interno delle aree di vendita maschili e femminili sono presenti degli specialisti in grado di fare conoscere in modo più approfondito il mondo della polo Lacoste, nonchè consigliare a ogni consumatore come scegliere il modello più adatto quanto a tonalità e vestibilità.

Categorie: Agenda Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: