Belli, vivaci, sbarazzini. Gli occhiali Exalt Cycle Kids, colorano il rientro a scuola di gioia e fantasia.
A Settembre VidiVici Occhiali premia la creatività con il lancio del Concorso <>:  si possono vincere favolosi viaggi a Eurodisney.

L’equipe VidiVici Occhiali vanta una duplice competenza nel settore degli occhiali per i più piccoli: da una parte la conoscenza delle problematiche legate all’acquisto e all’uso dell’occhiale da vista, dall’altro un ricco know how  tecnologico e una fertile esperienza progettuale.
Su queste premesse nasce la collezione Exalt Cycle Kids.
Calcolo razionale e forza immaginativa si mescolano per dare vita a modelli sole e vista in grado di soddisfare genitori e figli.
A partire da settembre c’è un motivo in più per scegliere una montatura Exalt Cycle Kids: il concorso <> promosso in partnership con L’Istituto Benigno Zaccagnini di Bologna, una delle realtà più attive nello sviluppo scientifico della professione di Ottico Optometrista.
Acquistando un paio di occhiali, subito si ricevono in regalo due maxi-quaderni Exalt Cycle Kids personalizzati con le favole più amate da grandi e piccini e in più si ha la possibilità di partecipare a un concorso e vincere viaggi a Eurodisney, ingressi omaggio al Parco Natura Viva di Verona e occhiali per figli e genitori.
Insieme ai quaderni, infatti, viene consegnato un kit contenente un album con 9 modelli di occhiali in 3D da colorare con fantasia e un foglio dove dar sfogo alla propria creatività immaginando un occhiale da sogno.
Tutti i disegni ricevuti entro il 31 marzo 2008, verranno suddivisi in base a tre categorie – 6/8 anni, 9/11 anni, 12/14 anni – selezionati e valutati da una Giuria di Esperti.
La Cerimonia di Premiazione avverrà in occasione del Mido a maggio.Prodigiosi nella tecnologia, sfiziosi nel design, eclettici nelle forme, gustosi nei colori, gli occhiali Exalt Cycle Kids sono dedicati a bambini e teen-ager moderni e dinamici.  I due modelli vista nelle foto – Exkids15 e Exkids11 – hanno il frontale in metallo anallergico, aste in plastica e naselli ergonomici.Per i maschietti (Exkids15) le geometrie sono nette e le tinte forti e grintose dal gusto urban,  mentre alle ragazze è dedicato il modello Exkids11 dal design morbido e ovale evidenziato con nuances decisamente femminili come il rosa e il lilla.Entrambi perfetti per rendere più allegro il rientro a scuola.

Prezzo consigliato al pubblico euro 86,00.

Categorie: Moda Bimbi.

Articolo pubblicato da in data: 25.07.2007
Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2007