A seguito del successo ottenuto con la linea vista Inspired pensata per un pubblico adulto, adidas eyewear ha deciso di sviluppare ulteriormente la collezione creando una montatura youth caratterizzata dal medesimo design, dagli stessi materiali, dagli identici accorgimenti tecnici. È nato così 2D Inspired, occhiali da vista per giovani a partire dai 6 anni, disponibile in 4 forme, ciascuna disponibile in 2 calibri e diverse soluzioni di colore.
Design e Funzionalità

Astine dal design particolare, che presentano un’incisione nella parte centrale, sono perfezionate da terminali realizzati unendo due elementi caratterizzati da tecnologia Traction Grip™, diversi per colore e materiale. Le particolari incisioni al centro delle aste sono un accorgimento estetico e funzionale, che rimanda alla tecnologia ClimaCool™. Le astine, infatti, consentono una ventilazione costante, a garanzia di una perfetta traspirazione, mentre l’assoluta flessibilità e leggerezza dell’intera montatura permette di ottenere un occhiale altamente confortevole, che riduce al minimo la pressione su tempie e naso.

Terminali con colori a contrasto, logo adidas in rilievo e ben visibile posizionato vicino alle cerniere, sono gli altri elementi distintivi di questa collezione.  

Adidas eyewear, grazie al brevetto Performance Steel™, riesce a mettere a punto un occhiale ultra-leggero da indossare con piacere. L’estrema leggerezza della montatura, infatti, fa sì che la pressione sulle tempie sia ridotta al minimo. I terminali realizzati in materiale morbido, caratterizzati da tecnologia Traction Grip™, assicurano assoluta stabilità. Il nasello soffice e anatomico, aumenta ulteriormente il comfort della montatura. 

La tecnologia “Performance Steel™” si avvale di studi approfonditi sull’uso in campo medico ed aeronautico dell’acciaio inossidabile; un vero e proprio scambio di conoscenze tra discipline diverse che ha reso possibile la realizzazione di un occhiale incredibilmente innovativo, adatto a qualsiasi stile di vita.

Correzione Ottica senza Distorsioni

Lo straordinario materiale “Performance Steel™”, permette di ottenere flessibilità dove serve e resistenza dove conta. Quindi aste sottili e flessibili per il massimo comfort. Ponte estremamente solido e resistente per permettere alle lenti di stare perfettamente in asse, mantenendo così il giusto grado di correzione visiva a garanzia di una visione senza distorsioni.
Prezzo al pubblico:  112,00 euro.

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 26.08.2007
Ultimo aggiornamento: 26 agosto 2007