Emozioni quotidiane, visive e soprattutto tattili. Borse e accessori come compagni di vita. Espressione di una femminilità cosmopolita e sofisticata. Uno charme concreto, che nasce dalla ricerca di dettagli e funzionalità inedite. Un’eleganza vera e autentica. Uno stile urbano e informale. La nuova collezione Mandarina Duck.

SEGNI DI STILE E DI RICERCA

– Materiali naturali, come la  pelle e il cotone, e materiali high-tech, come il  nylon e i tessuti resinati, accostati fra loro. Per muovere le superfici con effetti insoliti.
– Texture morbidissime,  estremamente piacevoli da guardare e da toccare. Per arricchire l’accessorio di nuove sensazioni tattili.
– Colori corposi e ispirati alla natura, terra, verde bosco, melanzana, oliva, fiamma… Per  enfatizzare anche visivamente l’effetto materico e di grande morbidezza delle superfici.
– Pieghe e sinuosità dei materiali creano e nascondono tasche e scomparti. Per realizzare nuove sintesi fra estetica e funzionalità.
– Ampio spazio a shopper e bauletti. Per rispondere alle richieste di  accessori capienti, organizzati e funzionali.

LE LINEE DI PUNTA
SAC.
Tessuto resinato resistente all’acqua e manici e tracolle in pelle.  Forme morbide e arrotondate. Tasche a scomparsa. Pezzi facili e glamour. Con dettagli storici Mandarina Duck Texture brillanti nei colori nero, perla, marrone, rosso e bordeaux.

BACKPACK.
Ispirazione sport, grande ricchezza di dettagli funzionali e un effetto decisamente femminile. Torna lo zainetto come accessorio urbano e versatile. Linee d’impatto, tessuti tecnologici e superfici luminose. In versione argento, nero, verde e rosso.

METRO.  Cartelle e tracolle ampie e capienti. Tessuto in nylon accoppiato a maglia e  soffici imbottiture che si adattano al corpo e lo accarezzano. Superfici  mosse da maxi tasche.  Nei colori nero, marrone, naturale, rosso, verde.

MIX. Tutta la naturalezza della pelle, accostata alle trame del cotone. Tono su tono, i diversi materiali creano giochi di sfumature sottili. Shopper e cartelle dalla personalità disinvolta e informale.  Disponibili nei colori nero, marrone scuro, marrone, oliva, viola melanzana, naturale.

SLAM. Completamente in pelle, con dettagli in metallo brunito e finiture in camoscio. Forme rigorose e capienti per le cartelle e le tracolle.  La praticità di spazi ben organizzati e la preziosità dei materiali. Nei colori nero, fuoco, terra, verde bosco e neve.

DOUBLE LEATHER. Torna Double, realizzata totalmente in pelle, dall’aspetto invecchiato e in una rivisitazione anni ’70.  Modelli dalla doppia portabilità, a mano e sottospalla, facendo semplicemente scorrere i manici. Nei colori fiamma e terra.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 28.08.2007
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2007