Uno sportellino che nasconde un segreto, una chiave-ciondolo racchiusa in un cofanetto…. LORENZ è pronta a svelare il suo Segreto.

E’ questo il nome della nuova collezione di orologi nata dal team creativo del LORENZLab, inaugurato nel luglio 2006 con l’obiettivo di realizzare progetti speciali legati al prodotto e al marketing.

Il design di Segreto introduce l’esclusiva innovazione tecnica dello sportellino, che nasconde la corona di regolazione dell’ora e della data. L’utilizzo della corona è però possibile unicamente attraverso una chiave esclusiva disegnata per diventare anche un ciondolo e racchiusa in un piccolo scrigno.

Svitando il cappuccio della chiave-ciondolo si estrae un cacciavite con un piccolo dente che, inserito nel foro presente sul perimetro della corona, permette di far funzionare la corona…ecco svelato il Segreto.

Grazie all’innovazione tecnica della corona nascosta, gli orologi Segreto si caratterizzano per il loro design pulito e armonico. Le casse sono interamente realizzate in acciaio. I quadranti in smalto o in madreperla propongono nuove grafiche.

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 18.09.2007
Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2007