La collezione LANCETTI Autunno-Inverno 2007 per l’uomo offre una gamma di capi dal gusto raffinato in sintonia con lo storico stile LANCETTI, la ricercatezza e varietà dei tessuti si unisce a modelli moderni ed accattivanti che spaziano dai tagli per la cerimonia ai capi adatti al business quotidiano finanche agli eventi fashion.

Il mix di tessuti proposti spazia da quelli classici rivisti con nuovi aspetti shining, sino ai modernissimi tessuti tramati in lurex ed ai rasi cangianti particolari per i loro caldi riflessi iridescenti.

Quattro i temi cromatici : NERO. Nero come centro del colore e come espressione di movimento. Aspetti moderni e sofisticati per capi fluidi e avvolgenti. LEGNO. Tonalità calde e speziate, morbide e avvolgenti per una nuova ed esclusiva eleganza. NATURALI. Toni chiari e naturali, avorio, crema e perla; colori realizzati per gilet che sottolineano coordinati di estrema raffinatezza.
CHIC. Rasi traslucidi e aspetti patinati che si sposano a trame lucenti e intrecci con lurex. Capi glamour per la cerimonia più esclusiva.
L’offerta esclusiva di modelli ha il suo elemento portante nella vestibilità, vero e proprio punto di forza della collezione, studiata per offrire un’ampia e completa gamma di taglie e drop.

Le proposte:

CONTEMPORANEA: Classica, con un taglio di tipo sartoriale: spalle battute, giro manica alto e volumi che seguono il corpo. Assolutamente adatta ad ogni corporatura.

TENDENZA: Asciutta con volumi ridotti e spalle contenute, revers slanciati con cran posizionati in alto.

SERIE ORO: Smoking e Mezzo Tight. Modelli di alta gamma per una cerimonia esclusiva ed attuale.

Categorie: Abbigliamento Uomo.

Articolo pubblicato da in data: 27.09.2007
Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2007