Chiara D’Este inventa una donna tutta da amare, una donna sexy, una donna alla scoperta del fascino nascosto.

Per la primavera estate 2008 un tourbillon di idee emozionanti, abiti passepartout e proposte no sense per un eterno chic eccentrico dal gusto neo folk che mixa colori a forme nuove. Abiti fluidi coordinati tra loro e tanti accessori per creare un vero e proprio total look.
Stili diversi per donne ambiziose. La femminilità si esprime cavalcando l’onda dei riti da spiaggia con pezzi leggeri e romantici dai tocchi casual e nuova associazioni free per uno stile libero per il corpo e per la mente. Colori tenui e pastellati, dai rosa agli azzurri fino al grigio ghiaccio. La donna inizia a cercare linee più sofisticate che vadano ad esprimere la sua raffinatezza, a volte tramite stampe romantiche e delicate, in altri casi con tinte unite realizzate su modelli anni ’60.
Una collezione per esaltare il fascino e la grazia femminile giocando con le sovrapposizioni di tessuti e modelli che creano una nota di sensualità e rendono attraente chi li indossa.
Un guardaroba grintso per un’estate etno chic "out of Africa…"il Safari per molte ma non per tutte….Una collezione preziosa e di ricerca, declinata nei classici nero/beige che si amalgamano alle tonalità scure e più calde, per proposte originali e decise. Le stampe ink jet speciali, con più di trenta colori ed esclusive che identificano il prodotto Chiara D’Este, dominano la collezione e una parte importante di questo tema.
Per un look da diva wear colori esplosivi, decisi e mai sottotono. Sfumature e colori accesi per identificare la parte finale dell’estate. Colori allegri dal turchese allo smeraldo. I caldi toni del giallo fino al colore della bouganville per un solleone in technicolor e tintarelle full color che illuminano l’estate. Tante declinazioni realizzate con diverse stampe di maculati colorati ai floreali.
Uno speciale trattamento di sfumatura in capo rende ciascun pezzo diverso dall’altro e crea un effetto colore che, osservandolo, crea un immaginario da sogno.
La collezione Chiara D’Este è rivolta ad una donna che apprezza il vero Made in Italy che vuole capi di alta confezione e qualità, tutti creati con l’intento di vestire una donna lussuosa che ama se stessa.
Le taglie sono disponibili fino alla 52.

Categorie: Abbigliamento Donna.

Articolo pubblicato da in data: 04.10.2007
Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2007