Levi’s Spring Summer 2008, From The Original. Contemporary denim & casual wear….La femminilità degli anni ’50, il glamour audace e sexy delle ragazze degli anni ’60 animate dallo spirito ribelle e rock’n’roll: queste le atmosfere della nuova collezione Levi’s® Red Tab® Girls Spring Summer 2008.

Key-fits di questa stagione riconfermano più che mai lo slim e lo skinny, proposti in nuove interpretazioni ancora più incisive, ma non mancano le alternative di scelta, per chi preferisce un look più androgino e casual.
La vita alta rimane un must della stagione, dallo skinny fit 471 di successo ai nuovi hot pant.
Un tocco “pop” audace in vero stile Levi’s® lo si trova nel superskinny 473, dal look iperfemminile e moderno.

Anche per la collezione donna, Core XXX interpreta lo streetwear di tendenza enfatizzato da dettagli di carattere applicato su fits di successo.
Altra novità della collezione è un nuovo approccio al volume con un ritorno al fit loose, che completa la famiglia dei 5 pockets assieme allo skinny fit.

La ricerca si esprime al meglio sui finissaggi: tele leggere, dalla mano morbida ma che mantiene tutta la personalità del denim come il  nuovo tessuto doppio-stretch “double time” applicato ai fits più di tendenza.

Iperfemminilità  nei tops della collezione tutti caratterizzati da tessuti morbidi, cascanti, che permettono perfetti look sovrapposti per un’interpretazione personale. Citazioni vintage e riferimenti agli anni ’50: dal look “denim e pelle” allo stile “beatnick”, con un look vintage nei tagli, nelle grafiche e nei colori.

Categorie: Casualwear Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 18.10.2007
Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2007