Un lancio mondiale per il nuovo profumo di Burberry che ha visto la Maison Britannica curare ogni dettaglio, persino nella colonna sonora.

Burberry ha collaborato con il gruppo Inglese The Feeling per realizzare il soundtrack di Burberry Body: “Rosé (Unplugged at Abbey Road for Burberry Body)” – registrato negli storici studi di Abbey Road a Londra all’inizio dell’anno, è disponibile su iTunes in versione singolo e video.

The Feeling hanno registrato molti video in esclusiva per Burberry Acoustic che verranno lanciati durante l’anno.

Sotto la direzione artistica di Christopher Bailey e filmata da Mario Testino, la campagna di Burberry Body, interpretata dall’attrice Inglese Rosie Huntington-Whiteley, è stata lanciata online lo scorso Primo Settembre e in seguito su tutti i media a livello globale.

“La musica ha sempre avuto un ruolo fondamentale del mondo Burberry; con il lancio di Burberry Body volevamo creare un soundtrack iconico che riflettesse la sensualità e il mood della fragranza. Abbiamo lavorato con The Feeling, un gruppo che ammiro da molto tempo, per una versione davvero unica di Rosé, registrata negli studi di Abbey Road. Questa versione acustica cattura perfettamente lo spirito della campagna Burberry Body”  Christopher Bailey, Burberry Chief Creative Officer

“Volevamo realizzare qualcosa di assolutamente speciale con il nostro track Rosé per la campagna Burberry Body, per questo siamo andati ad Abbey Road e abbiamo ne registrato una versione acustica. Abbiamo mantenuto l’arrangiamento molto semplice: la versione acustica rende la melodia raffinata ed sottolinea le emozioni della canzone. E’ fantastico che Rosé sia stata riscoperta in questo modo ed è stato un onore lavorare per Burberry, un brand che così legato all’universo musicale”  Dan Gillespie-Sells, The Feeling.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: