Mandarina Duck presenta il suo primo cellulare.Progettato per le donne in collaborazione con Alcatel Mobile Phones, è dotato di un originale accessorio che applicato alla borsa permette di avere sempre il telefono a portata di mano.

Una nuova interpretazione di valori come materia, colore, segno, funzionalità e leggerezza, che da sempre distinguono il marchio di borse e accessori da viaggio.

Integrazione perfetta di diverse superfici, lucide e opache, morbide e compatte, in toni di colore femminili, Mandarina Duck Mobile Pack è stato sviluppato in collaborazione con Alcatel Mobile Phones, il marchio di telefonia cellulare di TCL Communication Group, azienda quotata alla borsa di Hong Kong (HKSE: 2618). Con un peso di soli 83 grammi e dimensioni decisamente compatte (89 x 45.7 x 22 mm), il nuovo cellulare Mandarina Duck è dotato di lettore MP3, tecnologia Bluetooth 2.0, fotocamera VGA e display TFT a 65000 colori.

Anche l’interfaccia è in sintonia con lo spirito informale Mandarina Duck: le atmosfere grafiche si abbinano al rosso ciliegia, al lilla e al verde acido, i tre colori proposti nella collezione.

Il nuovo cellulare Mandarina Duck presenta alcuni accessori innovativi integrati al design del prodotto: una clip ed un charm sferico realizzati negli stessi colori del telefono che permettono di agganciarlo alla borsa per tenerlo sempre a portata di mano.

La proposta coordinata Mandarina Duck Mobile Pack comprende il cellulare, la clip ed il charm e sarà disponibile a partire da Natale 2007 nei migliori negozi specializzati di elettronica di consumo,al prezzo indicativo di 149 euro.

Categorie: Hi-Tech Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 09.11.2007
Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2007