Apre la prima boutique Lacoste L!VE in Italia e per l’occasione Porta Ticinese è diventata ” very cool”

Ad inaugurare la prima boutique italiana – a due passi dagli arconi di Porta Ticinese –  di  LACOSTE L!VE – il brand dedicato ai giovanissimi – il losangelino, Mark Hunter, che, attraverso il suo blog–photo “Thecobrasnake” racconta l’euforia della young generation, conquistata dal new look del Coccodrillo.

Un set fotografico insolito, che possa raccontare i momenti di un pomeriggio milanese, fatto di incontri, amici, sorrisi, smorfie e il contributo musicale di un dj set.

Così il photo blogger, Mark Hunter vuole invitare i giovani studenti milanesi, ad essere i nuovi interpreti davanti alla sua macchina fotografica, capace di fissare una tendenza per poi renderla dinamica, in continuo movimento.

Dinamismo che invita gli stessi protagonisti dello shooting fotografico a trasferirsi, a notte inoltrata, al LACOSTE L!VE party, tutto dedicato alla voglia di divertirsi, in cui il Coccodrillo manifesta la sua  intensa e inebriante tendenza  musicale.

Le Colonne di San Lorenzo,  un sito antichissimo divenuto affollato punto di ritrovo giovanile, è l’indirizzo in cui LACOSTE L!VE apre la sua prima boutique. 50 metri quadrati – un spazio ridotto – ma assolutamente efficiente ed efficace per contenere l’universo di LACOSTE L!VE.

Una deejay set decoration, collocata nel soppalco, per ospitare incontri musicali spontanei e semplicemente inattesi, pareti con graffiti, appenderie metalliche bianche e scaffalature di legno inserite nella parete con mattoni a vista. E’ questa la nuova immagine per LACOSTE L!VE, il nuovo spazio di vendita dedicato al mondo dei giovani.

E se per la nuova stagione invernale Lacoste L!ve sceglie Berlino, come set della nuova campagna pubblicitaria, è a Milano che decide di insediare la sua prima boutique  LACOSTE L!VE!. Una nuova città. Una nuova collezione. Ma allo stesso tempo l’eleganza non convenzionale di sempre: Unconventional Chic.

Con la collezione autunno/inverno 2011 Lacoste L!VE, manifesta un nuovo stato d’animo, un nuovo modo di essere in sintonia con le emozioni forti, vere, di oggi. Lo stile originario di LACOSTE si unisce all’arte della strada per creare qualcosa di fantastico e assolutamente inatteso.

Il piccolo coccodrillo opta per il vintage, mentre polo,  jeans e giacche in felpa trovano un’energia nuova grazie a vestibilità più snelle e più giovanili. L’eleganza della vecchia scuola arriva sulla strada, portando con sé vibrazioni fresche e colori rimescolati. Giocando con i classici per reinventare il futuro e per rendere il look preppie innovativo e attualissimo: sempre alla Unconventional Chic. Da indossare di giorno o di sera, senza moderazione…

Categorie: Agenda, Curiosità.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: