mercoledì , 22 ottobre 2014
Home / Curiosità / Belen Rodriguez tra video hard e amore vero con Fabrizio

Belen Rodriguez tra video hard e amore vero con Fabrizio

Belen Rodriguez tra la tormentata vicenda del suo video hot pubblicato in rete e la sua visione dell'amore raccontata da Bruno Vespa.
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez tiene banco in questi giorni tra inchieste sulla pubblicazione del video hard che la ritrae ed interviste sulla sua vita sentimentale.

Partiamo dal video che ha sconvolto gli ftp della rete scatenando la curiosità di tutti gli internauti. La Procura di Milano avrebbe avviato un’indagine per diffusione di materiale pedo-pornografico in quanto il video presenta scene a luci rossi tra una Belen minorenne ed il suo fidanzato. Un video che era già stato oggetto di denuncia da parte della showgirl nel maggio 2010 in quanto venne usato per ricattarla affinchè non andasse in rete.

Il pm di Milano Luigi Luzi e la Squadra Mobile di Milano stanno indagando per risalire all’esecutore materiale del caricamento online del video, e tra le ipotesi più o meno fantasiose, si insinua anche quella che possa essere stato proprio l’attuale partner di Belen, Fabrizio Corona, per rilanciarne l’immagine che ultimamente aveva forse perso smalto.

La “frecciatina” è stata lanciata da Carlo Freccero,  dirigente Rai, insinua il dubbio durante un’intervista nella quale dice “Sarà un filmino a luci rosse,a stroncare la carriera di Belén? In realtà credo che avrà un effetto perverso, ma opposto: le darà uno slancio che ‘’Colorado”, dove l’hanno conciata malissimo, da ragazza perbenino, sembrava aver frenato. Perché, diciamoci la verità, la carriera di Belén non è quella di attrice o conduttrice, e nemmeno quella di showgirl”. Freccero aggiunge che Belen è una meravigliosa “Gossip Girl” di quelle che devono far fantasticare gli uomini, mentre il cinema o la tv non fanno risaltare il meglio di lei e aggiunge: ”Ora il video darà nuovi spunti alla sceneggiatura del reality: ora Corona dirà che non la sposa più, o che è ancora più innamorato di prima, che faranno un bimbo. Il loro format era diventato ripetitivo, stava sparendo dai rotocalchi. Tanto che alla fine mi viene il sospetto: e se ce l’avesse messo proprio Corona, il video, su Internet?”.

Archiviata la questione video, passiamo alla Belen che apre come non mai il suo cuore a Bruno Vespa, che le dedica un intero capitolo nel suo libro “Questo amore” (Mondadori-Rai Eri), in uscita oggi nelle librerie.

Belen Rodriguez racconta la sua verità al conduttore, soprattutto sull’amore, ricordando la sua prima volta a 17 anni, la storia con Marco Borriello «un amore puro, più di così è impossibile» ed il flirt all’«Isola dei famosi» con Rossano Rubicondi che portò alla fine di quel rapporto, nonostante per sua stessa ammissione «Un flirt sessuale non è mai esistito».

Infine il legame con Fabrizio Corona: «Spero di poter invecchiare accanto a lui» dice la bella showgirl, anche se candidamente ammette «Purtroppo, gli è successo spesso di essere posseduto da un’altra entità che, se non è il diavolo, gli assomiglia assai».

Insomma una Belen a 360 gradi, che passa dalla tormentata vicenda del video hard alle sue confessioni sull’amore.

ci sono 4 foto correlate all'articolo, vai alla gallery completa

28.10.2011
Scroll To Top