Una novità per il mercato della  baby moda griffata arriva dall’azienda Cesare Paciotti che ha siglato un nuovo accordo di  licenza con la  B&P Distribuzione  per la produzione e commercializzazione di una linea di gioielli dedicata all’universo bambino.
Cesare Paciotti Jewels boys & girls…“I piccoli non avranno più nulla da invidiare ai grandi”

Dopo il grande successo registrato con la prima linea di gioielli, Cesare Paciotti Jewels esordisce anche nel mondo dei più piccoli con il lancio – a partire dalla primavera-estate 2008 – della nuova linea Cesare Paciotti Jewels boys &girls.

Un progetto ambizioso che ha accolto i segnali di un mercato positivo e dinamico con prospettive di crescita  interessanti.
Il prodotto bimbo, soprattutto se griffato, può avere uno sviluppo significativo in particolare per il brand Cesare Paciotti capace di fornire  contenuti di stile originali, unici, innovativi, a fronte di un elevato rapporto tra qualità, stile e fruibilità.

Per questa nuova linea dal mood grintoso ed energico, vengono proposti gioielli di tendenza small size che ricalcano con tratto ironico e originale i contenuti stilistici delle collezioni cult della linea adulto. Piccoli accessori gioiello per piccoli amanti dello stile, creazioni  che esaltano la versatilità e la freschezza dell’argento con estro e vivacità.
Idee regalo non convenzionali e di assoluto prestigio.

La linea è frutto di una partnership esclusiva con la B&P Distribuzione di Civitanova Marche responsabile sia della produzione che della commercializzazione dei gioielli  a marchio Cesare Paciotti Jewels. Un connubio imprenditoriale di successo animato dal desiderio di articolare e sviluppare il brand  attraverso la creazione di brand extensions che rappresentino vere innovazioni di mercato e siano in perfetta sintonia con il mondo Cesare Paciotti.

La  collezione Cesare Paciotti Jewels boys & girls verrà distribuita nelle boutique monomarca Cesare Paciotti e in tutte le gioiellerie d’Italia che saranno capaci di offrire un elevato livello di servizio e immagine.

Categorie: Gioielli Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 05.12.2007
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2007