Casual chic, con una grande vestibilità. ideale per il tempo libero, per chi ama un look informale, comodo ma ugualmente glamour e con un pizzico di colore e di fantasia anche nella scelta dei materiali: questo è tutto quello che racchiude questo segmento di collezione firmata Conte Of Florence.

Capi facili da indossare e versatili sia per lui che per lei. Fantasie rigate su polo, colori brillanti per classici pull con lo scollo a V e camicie scozzesi sempre attuali e simbolo dell’abbigliamento dedicato al tempo libero, in linea con uno stile più English, per lui.

Per lei i colori brillanti della ciniglia, il caldo dell’angora in un dolcevita giocato sui toni del grigio, e una tavolozza di colori per il cardigan con la zip in lana e viscosa, morbido e con una grande vestibilità.

Jeans e pantaloni resca in lana stretch, disponibili in diversi colori, per una donna dinamica e sportiva.

I capi Conte Of Florence dispongono di materiali di prima qualità, di una grande cura del dettaglio, di una vastitò di scelta nei colori e di uno stile in linea con le tendenze della moda, tutti elementi che li rendono unici.

Categorie: Casualwear Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 12.12.2007
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2007