VOGLIA DI ARTIGIANALITA’ NELLA COLLEZIONE DONNA CHE RECUPERA COSTRUZIONE BOLOGNESE E SPIRAL DAL GUARDAROBA DELL’UOMO.
Orientata ad un target raffinato ed ispirata ad una donna impegnata e di classe, questa collezione celebra la sobrietà di una classica femminilità.
Ricca di una tradizione calzaturiera di oltre settanta anni, la a.testoni mette il know-how artigianale al servizio della collezione donna, confermando la Costruzione Bolognese nei mocassini, garantendo una insuperabile flessibilità e comodità, in modo da soddisfare le esigenze di una donna che non vuole rinunciare ad un tocco distintivo in ogni occasione.

Linee pulite e colori delicati per la proposta in morbidissima nappa delle maxi bag, delle sacche trapuntate e della proposta slow pump delle calzature. In ognuna di esse si riconosce lo spiral – marchio di fabbrica dell’azienda bolognese – rubato al guardaroba dell’uomo a.testoni, ingentilito e trasformato in morsetto ed in accessorio.
Ispirazione etno-chic per la collezione a.testoni donna primavera-estate in cui spiccano i colori suggestivi delle spezie e dei frutti esotici: cioccolato, giallo zafferano ed arancione per i vitelli intrecciati ed il coccodrillo degli infradito, dei sandali, delle zeppe e delle borse, arricchiti da  dettagli geometrici che ricordano la simbologia delle tribù ataviche.  

Da mattina a sera l’accessorio si adegua all’occasione e affascina per colori, tessuti, richiami culturali ed etnici di grande impatto visivo ed emozionale.
La sera è illuminata dai bagliori dorati e dai riflessi delle pietre colorate dei sandali e delle pochette realizzate in rafia e in vitelli laminati con un effetto graffiato.
Una ricca proposta in vitello e vernice nei colori del bianco, del giallo e del moro per le più attente ai trend della moda. Si passa dalla decolletée al sandalo infradito per le calzature, mentre le borse soddisfano molteplici occasioni d’uso: dalla pochette per un look essenziale al secchiello per il casual chic, borse con tasche esterne per avere sempre l’occorrente a portata di mano.

Categorie: Scarpe Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: