I Duran Duran, gruppo rock icona degli anni ’80, di recente tornati alla ribalta, si presentano con un nuovo video che promette di diventare ancora più popolare dei già tanti video che il gruppo ha creato in questi anni.

Il video è quello della canzone Girl Panic! tratta dal loro ultimo discusso e acclamato album “ALL YOU NEED IS NOW”.

Diretto da Jonas Åkerlund, il video mette in mostra niente meno cinque tra le più importanti topmodel mondiali, quali Naomi Campbell, Cindy Crawford, Eva Herzigova, Helena Christensen and Yasmin Le Bon, che insieme ai Duran Duran hanno girato questo “short film” a Londra questa estate.

In collaborazione con SWAROVSKI ELEMENTS, che ha curato gli aspetti stilistici dell’evento, GIRL PANIC! sembra già aver credito prima ancora di diventare pubblico. Nel video le supermodelle interpreteranno i membri del gruppo rock, come una trasposizione della loro vita in versione “fashion”.

Naomi Campbell avrà il ruolo di Simon Le Bon, Cindy Crawford sarà il bassista John Taylor, Eva Herzigova interpreterà Nick Rhodes come unica bionda della band, Helena Christensen vestirà il ruolo di Roger Taylor e Yasmin Le Bon sarà una chitarrista anonima.

Il video sarà prodotto da Black Dog Films in collaborazione con Swarovski Elements che fornirà la gioielleria per le riprese.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: