Innovazione dei materiali e tradizione delle forme. Da sempre Piero Guidi propone continuità a tutte le collezioni. A questo senso di solidità e appartenenza che ispira calore e affettività per un marchio che già dal logo comunica amore, si accosta però una ricerca continua che esplora combinazioni e declinazioni a volte sorprendenti.

La linea Bold Collection si arricchisce di quattro declinazioni:
La linea Bold Classico si vede completamente rinnovata in nuove forme armoniche e sensuali ispirate al corpo femminile e caratterizzate da accessori "puntale" e dettagli in stampa pitone.
Bold Fashion Tessuto, realizzata in tessuto resinato Bold, esprime un mood deciso. Diverse dimensioni che si declinano su strutture squadrate e rigide, caratterizzate da doppi riporti in pelle a contrasto che richiamano armature corazzate. I moschettoni in metallo come chiusure, sottolineano la forza e la grinta di tutta la linea. Due le varianti di colore: Cristal, un lucente color ghiaccio con riporti in pitone stampato argento e nappa di vitello acciaio e Oro, elegantissimo nero con riporti in pitone stampato oro e vernice bianca.
Patchwork di pelle luminescente e accessori nickel per la linea Bold Fashion Pelle, l’ultima della linea Bold Collection. Vitello, cocco e pitone, si mixano in particolarissime varianti di colore.
Bold Every, infine, propone sul già noto tessuto Multiangel, dettagli in cocco stampato bronzo per la variante beige e accessori in oro, mentre nella variante nera, i riporti sono in cocco ton sur ton e gli accessori in nickel.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 31.12.2007
Ultimo aggiornamento: 31 dicembre 2007