Gold or Nothing on the Kids… Collezione Kids A-I 2008-2009.

Settanta outfits – in chiave Kids dai 4 ai 14 anni – evocazione all’attitude delle star americane. Punta su di loro HOLLYWOOD Milano per la collezione Autunno-Inverno 2008-2009 .La griffe creata nel 2005 da un pool di imprenditori e personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e del business internazionale   è presente quest’anno per la prima volta  a Pitti Bimbo.

Girandola di grafiche, colori accesi – rosso,verde,blu,viola,rosa – dettagli d’effetto, riassunto nel microcosmo dei più piccoli, degli sfizi di stile presenti nel guardaroba dell’adulto. E presenza speciale sui capi sempre la stella dorata , simbolo portafortuna della griffe ed elemento omnipresente e distintivo  dei giovani metropolitani.

Ecco allora cuciture, bottoni gioiello, passamanerie colorate o piping in pelle  come importanti particolari  aggiunti dei capispalla  nei  cappotti, giacche e giubbotti . Materiale in prima linea: il panno arricchito da fodere shining nelle tonalità Bluette, off White, Blacke, Grigio fumo.

Polsini  e colletti a contrasto , negli strass applicati sui bordi del colletto o le pence e carrè con interni in tessuto fantasia, per le camicie da Piccolo Lord contemporaneo.

Protagonismo  – con pochi pezzi esclusivi – dei piumini definiti nelle tonalità accese, bianco, rosso, fuxia, e dove la stella dorata assume connotati alternativi : a volte è di strass, mini borchiette, o vernice applicata.

Borchie e strass anche per le t-shirt e felpe ricche di grafiche pescate dalla collezione uomo ma addolcite ai più piccoli attraverso i disegni di mascotte di leoncini e grifoni.

Comfort nel fitting per il cotone rafforzato dei pantaloni dove quelli maschili scelgono l’alternanza tra chinos, militari con le maxi tasche o medaglie metalliche mentre i capi femminili si arricchiscono tra strass e bottoni gioiello.

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Articolo pubblicato da in data: 19.01.2008
Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2008