Kasia Smutniak, la bella attrice e modella polacca, ha ritrovato un po’ di serenità.

Da qualche mese infatti la trentaduenne é legata al produttore cinematografico Domenico Procacci, dopo aver trascorso mesi d’angoscia in seguito alla morte del marito Pietro Taricone.

L’attore, conosciuto a tutti come uno dei protagonisti della prima edizione del Grande Fratello, morí nel giugno del 2010 a Terni durante un lancio con il paracadute, una delle tante attività sportive estreme che condivideva proprio con Kasia.

E la donna, rimasta improvvisamente sola con la loro figlia – la piccola Sophie di 6 anni – ha dovuto attraversare periodi molto difficili dopo il grave lutto. Ora peró il legame con Procacci sembra aver riportato un po’ di sole nella sua vita.

Il produttore cinquantunenne, già amico di Kasia e anche lui appassionato di sport estremi, le é stato molto vicino ed é stato “paparazzato” più volte con lei e con la sua bambina.

La scorsa estate i tre, proprio come una piccola famiglia, hanno trascorso una breve vacanza all’Argentario: Kasia dunque ha evidentemente raggiunto un livello di maturitá tale nel suo rapporto con il produttore, che ha deciso di presentarlo alla sua Sophie.

La neo coppia non ha poi accantonato le vecchie e pericolose abitudini: é stata infatti avvistata a Ansedonia a praticare il kitesurf e a Civitavecchia su una parete rocciosa, a cimentarsi con l’arrampicata. I due tuttavia, sono sempre stati molto discreti e rispettosi tanto che nel mese di settembre, al Festival del Cinema di Venezia, Procacci é andato da solo. Ma queste ultime settimane per Kasia, devono essere dure da sopportare.

Con l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, é certamente difficile per lei non pensare a Pietro e in più, proprio di recente su Canale 5 é andato in onda “Baciati dall’amore” l’ultimo lavoro, una mini serie tv, a cui proprio Taricone aveva preso parte nei convincenti panni di un cantante neomelodico.

Kasia dunque avrà bisogno dell’appoggio e dell’amore di Procacci che, da quanto assicurano fonti vicine alla coppia, é sempre stato molto presente accanto a lei.

La loro amicizia, già solida anni indietro, si é trasformata in un bel sentimento che adesso alla Smutniak, servirà per superare altri momenti di tristezza che inevitabilmente si presenteranno.

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: