Morellato continua il proprio progetto di espansione internazionale, e inaugura un nuovo store a Teheran.

La più grande città dall’Iran e il principale centro economico del Paese, vede infatti la nascita del primo multimarca Morellato sul territorio, rafforzando la strategia di sviluppo del brand.

Un primo punto vendita all’interno dello shopping mall MILAD E-NOOR, uno dei maggiori poli di attrazione di Tehran e modello di architettura d’avanguardia, dove sono esposte le novità Morellato (gioielli, orologi, pelletteria e strumenti di scrittura) Roberto Cavalli, Just Cavalli e Miss Sixty, e che sarà seguito, a febbraio 2012, dall’apertura, di un secondo store su MIRDAMAD Boulevard.

L’apertura di Teheran si unisce alle quattro appena avvenute a Suzhou e Wuhan in Cina e anticipa quelle di Pechino e Hong Kong, in previsione entro la fine dell’anno.

Cina e Medio Oriente, si posizionano quindi tra i cardini dello sviluppo internazionale di Morellato, che con oltre 70 boutique nel mondo, si conferma sempre più player globale nel settore della gioielleria e orologeria moda.

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