La collezione Woman Summer 2008 di Brosway è sinonimo di fascino e determinazione ma anche di romanticismo ed eleganza: una serie di creazioni in grado di esaudire le richieste più svariate del proprio pubblico.
Dalle linee sinuose ed armoniche prendono vita dei gioielli raffinati come quelli delle collezioni fantasy e le chic nelle quali ritroviamo delicati fiori, leggiadre farfalle e libellule, tutti ispirati al tema dell’arte figurativa.
I vari simboli, riproposti in chiave liberty, diventano oggetti di culto, delle vere e proprie icone di stile con le quali trasmettere sentimenti profondi, emozioni intense.

Stile e dettagli preziosi si esprimono negli incantevoli ciondoli a forma di stella, cuore e fiore della linea vanity: positività ed energia vengono espresse nelle frizzanti e vivaci creazioni firmate Brosway.
Essenzialità e audacia caratterizzano invece le collezioni queen e moon bronze edition fatte di gioielli capaci di infrangere le regole e di garantire innovazione e design attraverso uno stile minimalista e al tempo stesso
glamour.

Nei gioielli queen, ad esempio, l’utilizzo combinato di acciaio o pvd oro rosa e cristalli neri permette alla donna che li indossa di essere elegante ed originale senza mai eccedere.
Brosway ha inaugurato un modo nuovo di indossare un gioiello, grintoso, fashion ed eccellente nei materiali: la sfida è stata quella di fondere caratteristiche apparentemente inconciliabili creando qualcosa di diverso.

Categorie: Gioielli Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 14.02.2008
Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2008